Call of Duty Mobile

Il prossimo 2 giugno alle ore 02:00 verrà lanciata la quinta stagione per Call of Duty Mobile, denominata “Tropical Vision”.

Nel corso della stagione i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Rampage e Park – Survivor, la nuova arma funzionale Oden, una nuova granata eco, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Le tante novità al lancio includono:

  • Nuova Mappa: Apocalypse Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Apocalypse è ambientata nelle sperdute giungle del Laos. Questa mappa dalle ridotte dimensioni è costruita per combattimenti aggressivi all’interno di foreste, edifici e templi.
  • Nuovo Evento a Tema: Flood Team Bravo – Come risultato di un attacco biologico, una tempesta tropicale creata dall’uomo ha provocato una fortissima inondazione. Soap e la squadra BRAVO sono in missione per estrarre l’acqua rafforzando le pompe idriche in tutta l’area. I giocatori contribuiscono completando i loro compiti nelle partite Battle Royale e Multiplayer.
  • Nuova Modalità MP: Guns Blazing EncoreGuns Blazing, la modalità preferita dai fan, è tornata con una nuova modalità ad eliminazione per 8 giocatori. Ad ogni eliminazione i giocatori generano “Furia” e quando questa raggiunge il livello massimo sbloccano nuovi perk e abilità che cambieranno l’esito dello scontro. Guns Blazing Encore sarà disponibile dal 3 giugno al 9 giugno.
  • La modalità Torneo continua – Costruita per giocatori singoli e in co-op, la modalità Torneo di Call of Duty: Mobile, continua nella Season 5: Tropical Vision, premiando i giocatori più abili con ricompense uniche e il riconoscimento di una classifica globale.

Siete pronti a questa nuova stagione? Seguiteci su 17kGroup.it per ricevere tutte le novità su Call of Duty Mobile.