Recentemente sono comparse su Reddit immagini pubblicitarie riguardo Arma Reforger, un nuovo spin-off che segnerebbe l’approdo della serie di Bohemia Interactive su console.

Il leak cita come obiettivi l’espansione del bacino d’utenza del titolo strategico, pertanto un’esclusività totale sembrerebbe da escludere. Inoltre, nel documento trapelato si fa menzione della possibilità di personalizzare gli scenari di gioco in una modalità da “Game Master“.

Arma Reforger

Ambientato in una versione alternativa dell’anno 1989, i giocatori dovranno arruolarsi nell’esercito statunitense o nell’armata sovietica e sfidarsi per il controllo dell’isola di Everon, riporta la fonte.

I giocatori sembrerebbero poter partecipare a battaglie utilizzando diversi veicoli e armi, con ruoli specifici da ricoprire sul campo. Al momento non sembrano previsti contenuti scaricabili, ma si è parlato di supporto dedicato alle mod anche multipiattaforma.

L’intero titolo servirebbe come spioncino sul futuro della serie con il quarto capitolo regolare, mostrando le potenzialità del nuovo sistema Enfusion. L’uscita di Arma Reforger sarebbe prevista sia su console current-gen che sulla old-gen tanto di Sony quanto di Microsoft, con quest’ultima potrebbe avere l’esclusiva temporale. L’arrivo del titolo secondo un altro leaker è previsto per oggi 17 maggio ma temiamo sia più plausibile l’uscita di una beta piuttosto del titolo intero. In attesa dell’annuncio ufficiale vi ricordiamo di prendere tutto con le pinze per scoprire come andrà a finire.

Attendete Arma Reforger su console? Diteci la vostra opinione con un commento. Vi suggeriamo di continuare a seguire la nostra pagina e il sito 17K Group per essere continuamente informati sulle ultime news!