Red Dead Redemption 2

Quando si parla di Rockstar Games, non si può non pensare alla sua tanto iconica quanto discussa saga criminale di GTA. Non va però dimenticato un altro importante franchise targato Rockstar, ossia quello di Red Dead Redemption, serie che con gli anni, grazie soprattutto al bellissimo e sontuoso Red Dead Redemption 2 e alla sua ottima componente online, è entrata nel cuore di un numero sempre più consistente di videogiocatori.

Nonostante il franchise western di Rockstar sia decisamente più timido in fatto di vendite rispetto a quello di GTA, come già precedentemente riportato, Red Dead Redemption 2 è arrivato a febbraio di quest’anno a quota 43 milioni di copie vendute, portando l’intero franchise di RDR a superare le 65 milioni di unità vendute e rendendo, quindi, palese l’amore dei giocatori anche per questa saga.

Visto, appunto, l’accoglienza più che positiva di Red Dead Redemption 2, in molti sono in attesa che Rockstar annunci una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X del titolo, come accaduto già con la patch next-gen di Grand Theft Auto 5 (che vedrà presto la luce anche in versione retail).

Una speranza che, presto o tardi, a quanto pare potrebbe diventare realtà.

Il leaker AccountNgt ha pubblicato un semplice tweet in cui dichiarava che “Sta arrivando, non posso dire altro“. Post che tuttavia è stato subito rimosso ma che è stato prontamente riportato dal noto portale ScreenRant. Per quanto si tratti di un post abbastanza “fumoso”, ricordiamo che AccountNgt si era già fatto notare un paio di mesi fa riportando il rinvio di Forspoken prima che fosse annunciato ufficialmente.

In ogni caso vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!