È stato rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento per PS4 e PS5. Sony che nei  giorni scorsi ha reso noto che l’acquisizione di Bungie verrà completata entro il terzo trimestre del 2022 e che si appresta a lanciare il nuovo Playstation Plus, continua ad aggiornare la console della passata generazione assieme all’ultima arrivata. Nonostante i ben noti problemi di fornitura di PlayStation 5 dovuti alla crisi dei semiconduttori son 19,3 milioni le console vendute.

L’aggiornamento 22.01-05.10.00 per PS5 dal peso di 1.06 GB non sembrerebbe contenere nulla di particolarmente nuovo, in quanto va a migliorare le performance e a stabilizzare il sistema.

Nuovo aggiornamento per PS4 e PS5

Come detto sopra non solo PlayStation 5 ha ricevuto un aggiornamento. Anche per PlayStation 4 è stato rilasciato un nuovo aggiornamento. Si tratta dell’update 9.60 dal peso di 900 MB che serve a migliorare esattamente le stesse cose di quello rilasciato su PS5 di cui abbiamo scritto sopra.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo se negli update ci sono funzioni nascoste. Nel caso saltassero fuori vi terremo aggiornati.

Avete notato qualche funzione nuova aggiornando le console? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.