Gotham Knights torna a mostrarsi in un nuovo trailer, ma portando con se una cattiva notizia, sarà una esclusiva per PC e Console next gen.

Nel filmato che potrete visionare in calce all’articolo, si può ammirare il gran lavoro fatto dagli sviluppatori nel creare un gioco molto divertente e accattivante, scontri in open world con grafica da urlo e un combat system caotico e reattivo, in cui è possibile notare che ogni personaggio vanta diverse abilità speciali e un combat system unico, un aspetto non da poco che unito alle combo creabili renderà il gioco longevo. Per ulteriori informazioni riguardo al gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Nonostante all’annuncio di quasi 2 anni fa era stato dichiarato che il gioco sarebbe uscito sia su old che su next gen, gli sviluppatori di WBIE e WB Games Montreal hanno fatto un passo indietro, ma senza fornire spiegazioni dettagliate, limitandosi a dichiarare “Al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gameplay possibile, Gotham Knights uscirà solo su PS5, Xbox Series X|S e PC, e non sarà disponibile su PS4 e Xbox One” una magra consolazione per chi ne attendeva l’uscita.

Gotham Knights, cancellata la versione old gen

Probabilmente i test condotti sulle console old gen non hanno dati i risultati sperati oppure le prestazioni non erano soddisfacenti a tal punto da accantonare il progetto, e nel caso la realtà fosse relativa al secondo caso, forse la scelta è stata azzeccata. Vi ricordiamo che Gotham Knights uscirà il 25 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate di questa novità per Gotham Knights? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.