Epic Games Store

Nonostante gli alti e i bassi nel corso degli anni, l’Epic Games Store si è ritagliata una sua utenza grazie ai prezzi vantaggiosi, ad alcune importanti esclusive come l’approdo per la prima volta su PC della serie di Kingdom Hearts o il recentissimo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, nonché grazie ai titoli forniti gratuitamente a cadenza regolare.

L’Epic Games Store ha in queste ore rivelato i due nuovi titoli che offrirà gratuitamente ai propri iscritti nel corso della prossima settimana: si tratta di Prey e Jotun: Valhalla Edition, entrambi riscattabili dal 12 al 19 maggio.

Prey

DESCRIZIONE:

La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che ora ti stanno dando la caccia. Mentre ti addentrerai negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione: la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle tue mani.

A bordo di Talos I, niente è come sembra. Nei panni di Morgan Yu, segui gli indizi che avevi disseminato e scopri la verità sul tuo passato. Quale sarà il tuo ruolo nei piani della TranStar e nella misteriosa minaccia che ha sconvolto la stazione spaziale?

In orbita intorno alla Luna, la stazione spaziale Talos I simboleggia il culmine dell’impresa spaziale privata. Esplora un’elegante stazione, studiata per riflettere il lusso aziendale degli anni ’60, e percorri strade interconnesse e non-lineari, create per celare innumerevoli segreti.

La sfuggente presenza extraterrestre che infesta Talos I è un sistema ecologico vivente determinato ad annientare la sua preda. Tocca a te, tra gli ultimi sopravvissuti della stazione, mettere fine al letale attacco di questi spietati predatori.

Ottieni abilità aliene per sviluppare una specifica combinazione di poteri e migliorare le tue capacità uniche. Crea oggetti sempre più utili usando progetti, gadget e strumenti a bordo della stazione per superare i pericolosi ostacoli che troverai sulla tua strada. Sopravvivi a minacce sconosciute grazie all’ingegno e alla capacità di improvvisazione.

Jotun: Valhalla Edition

DESCRIZIONE:

Jotun è un gioco di azione ed esplorazione disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, ti calerai nei panni di Thora, una guerriera vichinga che, dopo essere perita in maniera ingloriosa, deve dimostrare agli dei di essere degna di entrare nel Valhalla.

Esplora sconfinate regioni del purgatorio norreno per trovare rune che ti permetteranno di liberare i jotun, leggendari giganti elementali dotati di una forza sovrumana.

Affrontali facendo affidamento unicamente sulla tua enorme ascia a due mani, sulla benedizione degli dei e sulle tue abilità!

Jotun: Valhalla Edition comprende la modalità Valhalla, che ti porterà ad affrontare jotun ancora più temibili! La sfida definitiva per chiunque sia determinato a dimostrare agli dei il proprio valore!