Tornano anche quest’anno i Giochi dei Guardiani evento disponibile per tutti i possessori di Destiny 2. Da oggi fino al 24 maggio, i guardiani di tutto il mondo si sfideranno per portare alla vittoria la propria classe. Cacciatori, Titani e Stregoni si contenderanno lo scettro della classe migliore. Le due precedenti edizioni hanno visto trionfare rispettivamente la classe dei Titani e quella dei Cacciatori, riuscirà quella degli Stregoni a vincere questa volta o vedremo un altro successo delle altre due?

Vi lasciamo il trailer dell’evento qua sotto

Prestate attenzione alle voci: per i titani sentiamo Zavala, per gli stregoni sentiamo Ikora, mentre una voce femminile parla per i cacciatori. Dalla scomparsa di Cayde-6, i cacciatori non hanno più un rappresentante. Che stia per cambiare qualcosa? L’unica a corrispondere all’identikit del trailer è Ana Bray. Non abbiamo però nessuna certezza se effettivamente l’Avanguardia ritornerà ad avere anche un cacciatore tra i suoi mentori e quindi possiamo solo formulare ipotesi. Tornando all’evento come già anticipato dal settimanale di casa Bungie, ci saranno i set di armature per ogni classe, l’emblema e una mitraglietta.

Giochi dei guardiani

Con quale classe parteciperete a quest’edizione dei Giochi dei Guardiani? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di Destiny.