Con un post sul proprio blog, Sony ha comunicato i nuovi giochi che verranno inseriti nel mese di maggio nel catalogo del servizio PlayStation Now. Scopriamoli tutti.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Questo gioco di combattimento 3D è ambientato nel mondo di Naruto. Dotato di un sistema di combattimento completamente rinnovato, sia che decidiamo di utilizzare la modalità storia, sia vogliamo affrontare gli amici in scontri uno contro uno o i migliori giocatori del mondo online.

Soulcalibur VI

Una storia di anime e spade, raccontata per l’eternità. Il classico gioco di combattimenti con armi torna con meccaniche completamente nuove e un assortimento di modalità di gioco. Affronteremo la trama della serie con la modalità storia in singolo, qualsiasi avversario nella modalità multiplayer. La modalità creazione sarà utile per creare il nostro leggendario combattente.

Blasphemous

Blasphemous è un gioco platform d’azione punitivo che combina i combattimenti frenetici di un hack-n-slash con una narrazione profonda e suggestiva, trasmessa attraverso l’esplorazione di un enorme universo composto da livelli non lineari. Esploriamo questo angosciante mondo per scoprirne i numerosi segreti nascosti nel profondo. Potremo usare combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farci a pezzi.

Il nuovo PlayStation Plus sta arrivando

PlayStation, inoltre ricorda che a giugno PlayStation Now cambierà e si unirà a PlayStation Plus in un servizio d’abbonamento PlayStation Plus rinnovato che offrirà più scelte ai clienti grazie a tre livelli di abbonamento, con una varietà di benefici e raccolte di giochi con centinaia di giochi classici e recenti. Ve ne abbiamo parlato qua

All’uscita del nuovo PlayStation Plus, il tuo abbonamento PlayStation Now si trasformerà in PlayStation Plus Premium e continuerai ad avere accesse a PlayStation Now, compreso l’accesso streaming e download di una vasta raccolta di giochi nuovi e di classici.

Se volete saperne di più su cosa significa per il vostro abbonamento PlayStation Now attivo, andate qui.

Cosa ne pensate dei giochi per PlayStation Now di maggio? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.