Playstation Plus

In attesa che Sony annunci ufficialmente i nuovi giochi gratuiti del PlayStation Plus di maggio, arrivano dal web i primi leaks sulla line-up.

https://twitter.com/Nibellion/status/1518878252068188163

Il leak arriva dall’ormai noto utente Billbil-kun tramite il sito Dealabs e ci svela che i possibili titoli gratuiti potrebbero essere FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 e Tribes of Midgard per PS5 e PS4. Per quanto siano semplici indiscrezioni, in passato l’utente ha svelato più e più volte la line-up corretta del PS Plus, quindi possiamo dire che è considerabile una fonte attendibile se pur esterna. Ma bando alle ciance, parliamo più nello specifico dei giochi in questione:

  • Fifa 22, ha davvero bisogno di presentazioni? È il più famoso franchise di EA ed ultima iterazione della celebre saga di simulazione calcistica che si migliora sempre di più di anno in anno migliorando interazioni, fisica e intelligenza artificiale.
  • Curse of the Dead Gods, siete nostalgici dei giochi in visione isometrica? Vi piacciono i roguelike? Allora questo giuoco ha tutto quello che fa per voi, nei panni di un esploratore senza nome dovremo farci strada in un tempio azteco maledetto, con trappole dietro ogni angolo e decine e decine di creature deformi e inquietanti ad attenderci accompagnati da armi di ogni tipo e stando attenti alle maledizioni permanenti che ci colpiranno.
  • Tribes of Midgard, un simpatico mix ben riuscito di meccaniche cooperative, tps, survival e roguelike, i giocatori dovranno collaborare per difendere il proprio villaggio da orde di invasori, esplorare la mappa di gioco in lungo e in largo per raccogliere materiali ed esperienza e infine sconfiggere bestie mistiche per salvare il mondo dalla devastazione.

Billbil-kun ha inoltre specificato la finestra di disponibilità dei giochi, che andrà dal 3 maggio 2022 al 7 giugno 2022. Detto ciò, non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di Sony, che salvo imprevisti, dovrebbe arrivare oggi alle 17:30. Cosa ne pensate della line-up di maggio del Playstation Plus? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.

AGGIORNAMENTO

Sony ha appena ufficializzato i titoli del mese che corrispondono esattamente con quelli nominati dalla notizia qui sopra.