Attack on Titan

Con l’uscità qualche mese fa della seconda e penultima serie di episodi della quarta stagione di Attack on Titan, Activision ha deciso di celebrare il successo dell’opera di Isamaya proponendo su Call of Duty Warzone un pack contenente alcune skin rappresentati alcuni dei personaggi più iconici del manga tra cui il Gigante Colossale e il capitano Levi.

Oggi un dataminer ha riportato quella che sembrerebbe l’animazione di un assassinazione inerente AoT non rilasciata. Se questa sia in futuro integrata in un prossimo pacchetto o piuttosto se non vedrà mai la luce del giorno. Dovremo aspettare le prossime settimane per vedere se ci saranno sviluppi sulla questione. Rimane comunque molto plausibile lo scenario in cui vengano prodotte skin anche per gli altri protagonisti principali della serie: come Eren, Zeke e il suo gigante bestia, Mikasa e Armin e il suo gigante colossale.

Quali altri cross-over raggiungeranno secondo voi il free-to-play di casa Call of Duty? Riuscirà a spodestare il sovrano delle comparsate, Fortnite? Warzone verrà ancora supportato anche con la prossima uscità del tanto rumoreggiato Modern Warfare 2 in sviluppo da Infinity Ward?

Per conoscere la risposta a queste e ad altre domande di questo genere continuate a seguirci su 17kGroup.it.