Sony, ha annunciato i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di giugno. La proposta corrisponde al tier Essential del nuovo servizio che in Europa arriverà il 23 giugno. Quanto ai giochi, troviamo God of War per PS4, Naruto to Boruto Shinobi Striker per PS4 e infine Nickelodeon All-Star Brawl per PS4 e PS5. Vediamoli meglio.

God of War

Dopo essersi lasciato alle spalle la vita al cospetto degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, pericoli inattesi e a una seconda possibilità di essere padre. Insieme a suo figlio Atreus, si avventurerà nelle brutali terre nordiche e dovrà combattere per portare a termine una missione molto personale. 

Naruto to Boruto Shinobi Striker

Questo titolo a squadre 4 vs 4 basato sulla serie Naruto, con 8 ninja che combattono contemporaneamente. Dovremo collaborare per sfidare altre squadre online. Anche Shinobi Striker è stato creato appositamente con uno stile grafico completamente nuovo. 

PlayStation Plus

Nickelodeon All-Star Brawl

Con i vostri personaggi Nickelodeon organizza battaglie su piattaforma. Con un cast di eroi dell’universo Nickelodeon, potremo affrontare le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A Casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, La famiglia della giungla, Hey, Arnold!, I Rugrats e molti altri ancora, per determinare chi sarà il dominatore assoluto dell’universo dell’animazione.
 
 

Vi ricordiamo che per scaricare i titoli PlayStation Plus di maggio avete tempo fino al 6 di giugno per aggiungere FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods alla vostra raccolta di giochi. 

Infine vi rammentiamo che PlayStation ha annunciato la data dell’arrivo del nuovo PlayStation Plus.

Cosa ne pensate dei titoli di giugno in arrivo su PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.