Codemasters ha appena svelato il prossimo capitolo dedicato alla Formula 1. Si tratta di F1 22 di cui lasciamo il trailer di annuncio qua sotto.

F1 22 sarà disponibile dal 1° luglio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Store. Prenotando la F1 22 Champions Edition avrai però la possibilità di iniziare a gareggiare già tre giorni prima, ovvero dal 28 giugno 2022.

F1 22

Nuova stagione, nuove regole

Mettiamoci al volante per vivere la nuova era della F1, con le nuove straordinarie vetture e un modello di guida ripensato che ricrea l’intensa competizione ruota a ruota che ci sta tenendo con il fiato sospeso nella stagione 2022 di Formula 1®.

Inoltre, daremo prova del nostro talento tra le celebri palme della Florida e affronta le 19 impegnative curve del nuovo ed esaltante circuito Miami International Autodrome. Le gare di F1 Sprint che fanno il loro debutto in F1 22.

Gare ridefinite

Le nuove opzioni di gara ci daranno un maggiore controllo sull’esperienza di gara virtuale in F1 offrendoci la possibilità di scegliere opzioni più realistiche o più televisive per giro di formazione, regimi di Safety Car e pit stop.

F1 22 include anche la compatibilità con la realtà virtuale su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive per offrirci l’esperienza F1® più coinvolgente di sempre.

F1® Life

Possiamo assaporare lo stile e il glamour della Formula 1 in F1 Life, un nuovo spazio che ci permetterà di sbloccare e mostrare al mondo supercar, abbigliamento, accessori e tanto altro.

Modalità Confermate

La Mia Scuderia e la modalità Carriera ritorneranno in F1 22 con nuove funzionalità, oltre allo schermo condiviso per due giocatori, la F2™, la modalità multigiocatore online e tutte le caratteristiche di gioco che già conosciamo.

Prenota ora F1 22. Se prenoti il gioco prima del 16 maggio, riceverai uno speciale pacchetto di contenuti a tema Miami che include livrea, tuta, casco, guanti, berretto, t-shirt e stampe disegnate da un artista locale.

F1 22 Champions Edition vi permette di scendere in pista con tre giorni di accesso anticipato, quindi potrete giocare a partire dal 28 giugno, inoltre otterrete contenuti nuova era, un pacchetto iniziale F1 Life, nuove icone Mia Scuderia e 18.000 PitCoin.

Nelle prossime settimane verranno approfondite altre caratteristiche del titolo, per tanto vi suggeriamo di seguire il sito ufficiale o in alternativa i suoi canali social: InstagramTwitterYouTube e Facebook.

Cosa ne pensate del nuovo titolo di Codemasters dedicato alla Formula 1? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news.