È ora possibile aggiornare il DualSense, controller introdotto con l’arrivo di PlayStation 5 direttamente dal vostro computer senza passare per la console. Come sappiamo da un po’ di tempo a questa parte, Sony ha allargato i propri orizzonti, portando su PC alcune esclusive (altre ne arriveranno) quindi non deve sorprendere più di tanto che ci siano dei cambiamenti di questo tipo.

DualSense

Soprattutto per quei giocatori che giocando con il personal computer preferiscono il controller alla combinazione mouse e tastiera. Per scoprire come eseguire la procedura per aggiornare il controller, vi suggeriamo di recarvi a questo indirizzo dove Sony, spiega i passi da seguire per il corretto aggiornamento della periferica. Non abbiamo notizie per effettuare la medesima operazione su Mac. Grazie all’introduzione di questa procedura, il DualSense potrebbe diventare ancora più appetibile indipendentemente dalla presenza della console o meno. Il condizionale è d’obbligo, poiché non sappiamo con certezza quali e quando ci saranno le prossime mosse di PlayStation in ottica PC. 

Cosa ne pensate dell’opportunità di aggiornare il DualSense da PC senza passare da PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.