Inizialmente pubblicato su Nintendo Switch e PC, Road 96, il capolavoro degli studi francesi DigixArt e Ravenscourt, approda ora su PlayStation e Xbox.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione. Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo. Siete pronti a buttarvi in questa pluripremiata avventura procedurale? Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Road 96, disponibile ora per PlayStation e Xbox

Estate 1996, il grande giorno è arrivato! Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime. Cerca di sopravvivere. In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione. Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo. Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria. Quale prenderai?” recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate di Road 96? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.