Le community sono capaci di grandi cose, e quella di Halo Infinite non è da meno, infatti un utente ha creato una mod per giocare la campagna in terza persona.

La mod, riportato anche da DSO Gaming, è stata realizzata dall’utente OpulentHalo, il quale è riuscito a trasformare il gioco dalla classica prospettiva in prima persona a una più inedita visuale in terza, mantenendo però tutto il fascino del gioco originale e senza distorcerne la grafica. La mod è disponibile solo su PC e l’installazione non è propriamente semplice, ma se volete cimentarvi nell’impresa vi basterà seguire il tutorial nel video in calce all’articolo.

Una esperienza senza dubbio diversa dal solito e molto particolare, a giudicare dalla sequenza di gameplay nel video inoltre la mod sembra girare in modo perfetto, senza bug alle animazioni i glitch grafici di sorta, ma non è detto che abbia questa stabilità nella durata dell’intera campagna. Rimanendo in tema, vi ricordiamo che manca poco alla Season 2 della della modalità multiplayer, che sarà piena di novità e rimane uno dei contenuti più attesi dalla community.

Cosa ne pensate di questa mod di Halo Infinite? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.