Dopo l’ultimo update effettuato a marzo e la comunicazione sui piani futuri che vi avevamo riportato, Polyphony Digital ha iniziato ad intervenire sulla sua ultima fatica, Gran Turismo 7 disponibile su PS4 e PS5. Da questa mattina è disponibile l’aggiornamento 1.11.

Esso, va ad intervenire sul farming dei crediti, aumentando di fatto le ricompense ottenibili dagli eventi arcade e gare personalizzate oltre ad inserire nuove gare:

  • World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise
  • World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit
  • World Touring Car 800 Sardegna Road Track A

Aumentate il numero di auto leggendarie disponibili dal concessionario, gli inviti passano da una durata di 14 giorni a una di 30 giorni. Aggiunta “The Human Comedy” alle missioni, contenente gare di resistenza di 1 ora. Diventerà giocabile quando il livello collezionista del giocatore sarà 23. Ogni evento di gara di resistenza frutterà fino a 1,2 milioni di crediti per evento.

aggiornamento

Non sono solo questi i miglioramenti introdotti oggi. Per visualizzare il contenuto dell’intero update recatevi qui.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.