the legend of zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non uscirà più alla fine di quest’anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso Eiji Aonuma, producer della serie, che ha però rassicurato i fan promettendo una release mondiale entro la prossima primavera.

L’intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione per rendere questo titolo un’esperienza speciale“, afferma E.Aounuma. “Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza.

Dovremo quindi aspettare l’inizio del prossimo anno per poter mettere le mani sul nuovo capitolo della saga. Nonostante questo ci aspettiamo di ricevere comunque grandi novità sullo sviluppo del titolo durante i prossimi 12 mesi circa che ci separano dal lancio. Attendiamo quindi con ansia i prossimi Nintendo Direct che speriamo ci possano mostrare delle nuove sequenze di gameplay.

Sapendo che la finestra di lancio si aggira intorno la fine del primo trimestre del 2023, è plausibile ipotizzare un lancio intorno la prima settimana di marzo come già successo per il capitolo precente. Queste sono nostre mere speculazioni speriamo possano essere in un futuro prossimo confermate.

Solo il tempo potrà dirci se tutto questo hype e questo tempo ricompenseranno i fan. Certo è che per provare a replicare il successo del suo predecessore, gli sviluppatori avranno bisogno di tempo per perferzionare Breath of The Wild 2. 5 anni saranno abbastanza? I fan hanno sicuramente aspettative altissime per quella che è una delle IP principali di casa Nintendo.

Voi avete recuperato The Legend of Zelda: Breath of The Wild? Cosa ne pensate? Attendete con ansia il prossimo capitolo della serie? Fatecelo sapere su facebook e instagram e anche qui nei commenti. Per ulteriori novità sull’universo videoludico continuate a seguirci su 17kgroup.it.