Xbox Game Pass è pronto ad accogliere un nuovo AAA? Secondo un leak, Resident Evil Village potrebbe essere il prossimo!

L’inaspettata notizia arriva dal sito polacco XGP, già famoso per altri leak, che pare abbia notato che sulla pagina dell’Xbox Store dedicata a Resident Evil Village ci fosse un badge con scritto incluso in Game Pass che è poi stato prontamente rimosso. Come già menzionato, il sito XGP non è nuovo a questo tipo di leaks, infatti c’è stata una situazione analoga con il leak dell’arrivo di Mass Effect su Game Pass che poi si è rivelato vero.

Resident Evil Village, un leak svela l'arrivo su Game Pass
Ovviamente non possiamo affermare con certezza se il rumor sia vero o un semplice bug, ma nonostante ciò mancano pochi giorni all’inizio di aprile e alla rivelazione dei prossimi titoli gratuiti su Xbox Game Pass, quindi ci sarà poco da attendere per scoprire la verità!

Mentre i fan Xbox sono ansiosi di scoprire i titoli del prossimo mese, gli utenti Playstation invece attendono con ansia la contromossa di Sony e il suo vociferato “Project Spartacus” che secondo alcune indiscrezioni sarà presentato nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO: è stato confermato tramite twitter da Larry Hryb che Resident Evil Village NON arriverà sull’Xbox Game Pass e che ciò che è stato segnalato da XGP era semplicemente un bug legato allo sconto sul titolo.

Cosa ne pensate di questo rumor su Resident Evil Village? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.