Dopo la tempesta causata dagli ultimi aggiornamenti apportati a Gran Turismo 7 – qui la nostra recensione – Polyphony Digital è tornata a farsi sentire. Questa volta, non più soltanto attraverso il sito ufficiale del titolo e annunciando il contenuto delle patch, piuttosto fornendo una panoramica sui futuri aggiornamenti che verranno. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Innanzitutto per tutti è stato messo a disposizione un pacchetto da 1 milione di crediti da riscattare entro il 25 aprile. Attenzione per riscattare questi crediti bisogna possedere GT7 (in qualsiasi versione) prima di oggi ed è limitato ad una sola persona.

Il team informa che è stato necessario ricalcolare l’intero sistema ricompense e per migliore l’esperienza dei giocatori verranno rilasciati diversi aggiornamenti nel corso del mese di Aprile.

  • Aumento delle ricompense negli eventi della seconda metà dei Circuiti mondiali di circa il 100% in media.
  • Aggiunta di ricompense elevate per il superamento del Circuit Experience in tutti i risultati Oro/Tutti i risultati Bronzo.
  • Aumento delle ricompense nelle Gare online.
  • Inclusione di un totale di otto nuovi eventi Gara di resistenza di un’ora nelle Missioni. Anche questi avranno impostazioni di ricompensa più alte.
  • Aumento del limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20M Cr. a 100M Cr.
  • Aumento della quantità di auto usate e Leggendarie in offerta in qualsiasi momento.

Non finiscono qua gli annunci. Alcune patch aggiuntive verranno distribuite prossimamente e serviranno ad aggiungere nuove auto e percorsi assieme ad altre correzioni fino al termine del mese di aprile.

Gran Turismo 7

 

 

Lavori in corso per quanto riguarda questa serie di aggiornamenti:

  • Aumento del valore del payout dei premi a tempo limitato man mano che ci sviluppiamo come servizio live.
  • Ulteriori aggiunte di eventi nel Circuito mondiale.
  • Aggiunta di gare di resistenza alle missioni, incluse quelle di 24 ore.
  • Aggiunta delle prove a tempo online e assegnazione dei premi in base alla differenza tra il tempo del giocatore e quello del primo classificato.
  • Rendere possibile la vendita delle auto.

Polyphony su quest’ultimi ha precisato di non poter fornire ancora una data esatta, ma che verremo comunque avvisati tramite il sito ufficiale www.gran-turismo.com.

Per la comunicazione completa di Polyphony Digital, vi rimandiamo al PS Blog

Nessuna parola invece su GT Sophy progetto di cui vi avevamo parlato qui e che forse potrebbe andare a risolvere in parte quei problemi di IA presenti nel titolo. 

Cosa ne pensate dei prossimi aggiornamenti in programma per Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.