Per la felicità di tutti i fan della saga, Ubisoft ha annunciato un free weekend per Far Cry 6, sconti fino al 50% ed un inedito crossover.

Il weekend gratuito inizierà giovedì 24 e terminerà domenica 27 marzo, durante questo periodo sarà possibile giocare alla versione completa di Far Cry 6, DLC inclusi. Da ieri alle 20:00 è stato reso disponibile il preload su tutte le piattaforme, e per coloro che vorranno continuare a esplorare l’Isola di Yara potranno usufruire di grossi sconti fino al 50% a seconda della piattaforma di gioco, ovviamente tutti i progressi effettuati nel free weekend saranno trasferibili. Ecco tutte le promozioni ordinate per piattaforma:

  • Ubisoft Store (PC): A partire da ora, fino alla fine di marzo: 40% di sconto per le promozioni di Primavera
  • Xbox Series X|S e Xbox One: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.
  • PlayStation 4 e PlayStation 5: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.
  • Epic Games Store (PC): Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo.
  • Stadia (streaming PC e mobile): Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition.
Far Cry 6, annunciati un free weekend e un inedito crossover

Ma le novità non finiscono qui! Insieme al free weekend ci sarà un crossover con Stranger Things, sarà infatti disponibile la nuova ed inedita missione “The Vanishing” che porterà i giocatori ad esplorare una versione alternativa di Yara ispirata al “Sottosopra” della serie TV, in cerca del cagnolino Chorizo e di alcuni abitanti scomparsi. La missione sul sito ufficiale è descritta come “stealth-horror-survival” e tutti i giocatori che porteranno a termine l’avventura riceveranno delle nuove skin a tema per il lanciafiamme e il fucile a pompa. Per ulteriori informazioni riguardo alle novità, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate di queste novità per Far Cry 6? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.