Dopo la pubblicazione della versione Next Gen, oggi 22 marzo Cyberpunk 2077 si aggiorna nuovamente, pubblicata la patch 1.52.

Totalmente a sorpresa il team di CD Projekt RED ha reso disponibile su PC e Console una nuova patch, la quale apporta diverse migliorie e risoluzioni ai problemi emersi all’interno del gioco dopo la patch 1.5, se siete curiosi di sapere cosa è cambiato nello specifico, potrete consultare le patch notes qui. L’update di oggi ha un peso differente sulle varie piattaforme, nello specifico:

  • Su PlayStation 4 e PlayStation 5 ha un peso di circa 6gb.
  • Su PC ha un peso di circa 7gb.
  • Su Xbox one e Xbox Series X|S ha un peso di ben 25gb.
Cyberpunk 2077 si aggiorna, pubblicata la patch 1.52

Dopo l’annuncio del nuovo capitolo di The Witcher internet è letteralmente esploso, soprattutto dopo l’annuncio del passaggio dal REDengine, motore grafico utilizzato anche in Cyberpunk, al nuovissimo Unreal Engine 5, e le domande sorgono spontanee, la nuova espansione di CP2077 verrà rinviata ed il supporto al REDengine interrotto? La risposta ovviamente è no ad entrambe le domande, e ad appianare queste paure intervengono gli stessi sviluppatori tramite Twitter.

Cosa ne pensate di questa nuova patch di Cyberpunk 2077? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.