Nuovo aggiornamento disponibile per Gran Turismo 7. Polyphony Digital ha rilasciato una nuova patch, la 1.07 per il suo titolo – qui la nostra recensione – per PS4 e PS5 dal peso complessivo di 385 MB. Tra dettagli della patch disponibili a questo indirizzo, ce ne uno che sicuramente sarà utile ai content creator. Si tratta della Broadcast Mode che consentirà di escludere tutti quei brani inseriti nel titolo come colonna sonora andando a mitigare il rischio d’infrangere il copyright su qualunque piattaforma di streaming.

Gran Turismo 7

Non meno importanti le varie correzioni ad alcuni bug che affliggevano il titolo come quello che riguardava le gomme. Ad esempio in alcune prove patenti di guida ci son prove su sterrato ma il gioco non equipaggiava i pneumatici richiesti. Non solo lo sterrato era vittima di questo problema ora risolto.

L’aggiornamento interviene anche sulle ricompense del World Circuit e sulla fisica: rivista l’aderenza persa quando un auto con elevato carico aerodinamico passa su un cordolo in curva al limite.

Mentre scriviamo, il titolo è tutt’ora sottoposto a manutenzione.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento 1.07 di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.