EA Play Live quest’anno non ci sarà. L’evento con il quale Electronic Art dal 2016 mostra i propri titoli al di fuori dell’E3, è stato annullato.

A prendere questa decisione è stata la stessa EA la quale ai colleghi di IGN, si è così espressa: “Adoriamo EA Play Live perché è il nostro modo di entrare in contatto con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno le cose non si stanno allineando per mostrarti tutto in una data. Abbiamo cose interessanti che accadono nei nostri studi di livello mondiale e quest’anno riveleremo molto di più su questi progetti quando sarà il momento giusto per ognuno di loro. Non vediamo l’ora di trascorrere del tempo con voi durante tutto l’anno!”

EA Play Live

Una notizia sorprendente? Non più di tanto. Siamo a metà marzo e, a parte PlayStation con i suoi State of Play non sembrano esserci grandi movimenti all’orizzonte. Certamente un campanello d’allarme per chi ancora crede a quei eventi capaci di mostrare tutto in un colpo solo. Probabilmente ci aspetta un altro E3 certamente in digitale per via della pandemia da Covid-19 e, allo stato attuale soltanto Microsoft sembra intenzionata a far una conferenza come una volta.

Che cosa ne pensate della decisione di Electronic Art di annullare l’EA Play Live di quest’anno? Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime news.