Totalmente a sorpresa, è stato annunciato che Arceus e Darkrai arriveranno su Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, ecco come ottenerli.

A partire da oggi 16 marzo è disponibile l’aggiornamento 1.3.0, che oltre ad apportare migliorie tecniche al gioco e sistemare definitivamente il sistema di scambi, offre la possibilità di ottenere gratuitamente il leggendario Arceus. Per incontrarlo sarà necessario rispettare però alcune condizioni specifiche che elencheremo di seguito. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, come ottenere Arceus e Darkrai

Prima di tutto è necessario aver installato l’aggiornamento e disporre di un file di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus nel quale sono state completate tutte le missioni principali, soddisfatte queste due condizioni principali, è necessario inoltre avere accesso alla Sala d’Onore e aver ottenuto sia il Pokédex Nazionale che il flauto cielo, dopo aver soddisfatto queste condizioni, basterà recarsi all’ingresso della Vetta Lancia e apparirà di fronte ai vostri occhi Arceus.

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, come ottenere Arceus e Darkrai

Per quanto riguarda Darkrai invece, purtroppo bisognerà attendere fino alla fine del mese, infatti sarà possibile ottenerlo soltanto a partire dalle 06:24 (UTC) di venerdì 1 aprile 2022, l’evento durerà fino alle 20:28 (UTC) di sabato 30 aprile 2022. Per incontrarlo sarà necessario anche in questo caso rispettare alcune condizioni, ma leggermente differenti.

Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, come ottenere Arceus e Darkrai

Prima di tutto, è necessario aver accesso alla Sala d’Onore, aver ottenuto il Pokédex Nazionale ed aver completato l’evento dedicato a Cresselia, poi bisognerà ottenere lo strumento Scheda Soci, accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione “tramite internet” nel gioco, dopo aver fatto tutto questo sarà possibile raggiungere l’Isola Lunanuova, dove si troverà Darkrai.​

Cosa ne pensate di questa novità per Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.