In tanti di voi si saranno sicuramente gettati su Lost Ark, il nuovo MMO di Amazon sviluppato da Smilegate e Tripod Studio. Il titolo, disponibile su Steam dalle ultime settimane, si è già guadagnato l’attenzione di tantissimi utenti e non poteva essere altrimenti, visto il successo di New World. Vista la crescente popolarità del titolo, è molto probabile che i nuovi giocatori possano avere dei dubbi su alcuni aspetti e questa guida risponderà proprio ad uno degli aspetti più strani del titolo, ovvero i Coin of Courage.

Lost Ark

Lost Ark: come si guadagnano i Coin of Courage

In Lost Ark si guadagnano i Coin of Courage competendo nelle modalità PvP, più precisamente eventi e attività, come ad esempio le arene. In realtà esistono due tipi di monete che si possono guadagnare: i Coin of Courage e i Tenacious Coin. I primi si ottengono quando si ottiene un oggetto sopra il livello 302, mentre invece i secondi quando si guadagna un oggetto sotto il livello 302. Per scambiare i Coin of Courage è necessario portarli ad un mercante del PvP.

Dove si trovano i mercanti?

Almeno per ora, l’esatta location dei mercanti PvP non è ancora disponibile. I vari vendor arriveranno nel gioco non appena partirà la Stagione 1 del PvP, prevista per la fine di questo marzo.