the sprint ostCome ormai ben sapete, Halo 5: Guardians sarà pubblicato tra circa due settimane.

Oltre ad approfondire novità come la modalità Warzone, abbiamo già parlato del nuovo sistema di pacchetti REQ, che per chi non fosse ancora al corrente di come funzioni o di cosa sia, informiamo della nostra analisi e spiegazione per dare un’idea del suo funzionamento e composizione.

Continuando a parlare di questo nuovo sistema di ricompense in-game, Josh Holmes ha recentemente rivelato i prezzi dei pacchetti REQ che ricordiamo con questa immagine:

Oro, Argento e Brono REQ Pack

Come quindi abbiamo appena ricordato, i tipi principali di pacchetti REQ saranno tre, e per i giocatori che vorranno avere un piccolo vantaggio sul tempo senza aspettare di guadagnare punti per poterli sbloccare o comprare con la valuta virtuale (i punti REQ), sarà possibile acquistarli utilizzando denaro reale.

Ecco quindi una tabella che ne mostra il valore in punti REQ e denaro:

Pacchetto ORO 10.000 punti REQ 2,99 €
Pacchetto ARGENTO 5.000 punti REQ 1,99 €
Pacchetto BRONZO 1.250 punti REQ

Ricordiamo anche che si possono guadagnare punti REQ non solo giocando e quindi salendo di livello o completando particolari sfide, ma anche rinunciando a carte Warzone di cui non avete bisogno.

In attesa dell’attesissimo lancio di Halo 5: Guardians, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati riguardo l’universo di Halo!