Si sa, a volte la miglior soluzione per vincere uno scontro è usare il cervello e non i muscoli, ed un giocatore di Elden Ring l’ha fatto.

Vi siete mai chiesti quale fosse il miglior modo per affrontare un invasore nei souls like? vi sono innumerevoli tecniche, tattiche e soluzioni che si possono utilizzare per sopravvivere, ma un giocatore le ha battute tutte, come riportato da GamesRadar+, l’utente Reddit xdc_lis ha deciso di fingersi un vero e proprio NPC per sfuggire alle grinfie del suo invasore, passando così inosservato, una tattica geniale vero?

Elden Ring, le invasioni vi spaventano? Ecco la soluzione

Ma non è stato affatto facile, per risultare totalmente convincente agli occhi dell’invasore ha dovuto far sparire l’npc che si trovava nei paraggi, procurarsi un equipaggiamento perfettamente identico per somigliare all’npc e passare in osservato ed infine impugnare la torcia e vagare avanti e indietro nell’area di gioco molto lentamente, senza mai fermarsi. Questo astuto stratagemma ha funzionato, infatti l’invasore gli è passato più e più volte a fianco senza mai notarlo ed ha permesso al giocatore di Elden Ring di farmare con pochi sforzi ben 38 mila rune, work smarter not harder!

Cosa ne pensate di questo astuto stratagemma? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.