Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa, Gotham Knights ha una nuova data d’uscita. Il titolo di Warner Bros Montreal inizialmente annunciato per la fine del 2021, era stato rinviato per il 2022. Nonostante nessun arco di tempo o data specifica fosse stata annunciata, rumor in rete davano come possibile periodo d’uscita del titolo, questa primavera. Nulla di più sbagliato. Oggi l’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter del titolo: Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

 

Ricordiamo che si tratta di un titolo open world giocabile sia in singolo che in co-op, con qualche elemento RPG per via dei quattro alleati di Batman giocabili. La Gotham che ci ritroveremo in game è una realtà in cui l’uomo pipistrello è morto e i suoi allievi ne hanno raccolto il testimone, per provare a proteggere la città.

Attendete anche voi Gotham Knights? Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime news.