Dopo un lungo silenzio finalmente Blizzard ha annunciato una lunga lista di nuovi contenuti in arrivo nell’universo di World of Warcraft.

World of Warcraft, svelate le future novità del franchise

Tramite un lungo post presente sul sito ufficiale, John Hight, direttore generale di Warcraft, ha illustrato quelle che saranno le novità in arrivo nel prossimo futuro: “Per quasi 28 anni, l’universo di Warcraft ha acceso l’immaginazione di tutto il globo con le sue ricche storie e i suoi mondi in costante espansione. Ha gettato le basi di World of Warcraft e Hearthstone, fornendo intrattenimento, senso d’appartenenza e spirito di competizione a milioni di persone in tutto il mondo.

La prima espansione di Hearthstone

Il 15 marzo sarà svelata la prima di una serie di 3 espansioni sul gioco di carte collezionabili Hearthstone e subito dopo ci sarà un approfondimento dei programmi di Hearthstone per il 2022, inclusi i cambi al set Principale annuale. Fino ad allora potrete godervi la prima stagione degli Hearthstone Grandmasters, ora in corso su Youtube.

Una nuova espansione per World of Warcraft

Ecco il pezzo forte delle novità, il 19 aprile il team di sviluppo rivelerà la prossima espansione di World of Warcraft, siete pronti a scoprire dove vi porteranno le vostre avventure su Azeroth? Nel frattempo, avrete ancora tempo per completare il capitolo “Fine dell’Eternità” fine della saga di Shadowlands.

Warcraft Mobile?

Gli sviluppatori sono stati molto molto vaghi su questo frangente, dicendo solamente che a maggio verranno condivise diverse novità sul primo gioco dell’universo di Warcraft progettato per dispositivi mobili, che per altro secondo alcune indiscrezioni dovrebbe uscire proprio quest’anno.

Ricapitolando, le prossime novità dell’universo di World of Warcraft arriveranno il 15 marzo, il 19 aprile e a maggio. Cosa ne pensate? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.