Lost Judgment

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato in queste ore The Kaito Files, un’espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment, che verrà lanciata su PlayStation e Xbox il 28 marzo 2022. L’espansione sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori della Ultimate Edition di Lost Judgment o del Season Pass, altrimenti potrà essere acquistata separatamente.

The Kaito Files vedrà i giocatori nei panni del nuovo protagonista dell’agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito, che si troverà ad affrontare un nuovo caso che lega delle questioni in sospeso del suo passato. I giocatori e Kaito avranno dalla loro parte le tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per farsi strada tra enigmi e nemici per risolvere il caso.

La storia sarà successiva agli eventi di Lost Judgment, in cui vedremo Kaito prendere un caso redditizio mentre Yagami è fuori città alla ricerca della sua vecchia fiamma, Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontrerà Jun, un adolescente che afferma di essere loro figlio e che si alleerà con lui per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Kaito si troverà quindi immerso tra passato e presente e devrà affrontare un sindacato legato al ventre criminale di Kamurocho.

Lost Judgment è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Se volete saperne di più del titolo prima di tuffarvi in queste espansioni, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.