Pokémon

Durante il recente Pokémon Presents del 27 febbraio, Nintendo ha annunciato diverse novità in arrivo per il suo fortunato franchise. Oltre alla presentazione di Pokemon Scarlatto e Violetto, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in una precedente notizia, a quanto pare i mostri tascabili della grande N torneranno anche sotto forma di ONA (Original Net Anime) durante questo 2022.

Tramite la pubblicazione di un artwork, che potete vedere in copertina, è stata infatti annunciata una nuova serie anime che verrà trasmessa online e che sarà ambientata nella regione di Hisui, una zona che gli allenatori di Pokemon conoscono già, in quanto precedentemente vista in Pokemon Leggende: Arceus.

Come è infatti possibile vedere, nell’immagine pubblicata possiamo scorgere un allenatore (probabilmente il protagonista della nuova serie) mentre si guarda le spalle nel mezzo di una foresta innevata. Nell’inquadratura, possiamo scorgere l’ombra di un Hisuian Zorua, una variante di Zorua presente nella regione di Hisui.

Come detto in apertura, il nuovo anime è stato descritto come una “serie online” ed è pertanto probabile che approderà, come già accaduto in precedenza, sul canale ufficiale YouTube ufficiale di Pokémon in formato di episodi ridotti.

Videogiochi e animazione giapponese tornano quindi ad incontrarsi, rafforzando un sodalizio che sembra non avere un momento di stanca. Vi ricordiamo, infatti, che giusto nel corso della settimana scorsa è stato annunciato una serie anime anche per NieR Automata.