Horizon Forbidden West

Oggi è il gran giorno, Horizon Forbidden West, ultima creazione del team di Guerrilla Games, è approdata sulle console Sony e finalmente i giocatori possono continuare le avvincenti avventure di Aloy.

Sicuramente si tratta di un titolo molto atteso, visto anche tutto il materiale pubblicato sin dall’annuncio, come l’incredibile story trailer doppiato anche in italiano, nonché una serie di screenshot e diverse clip di gameplay della versione old-gen che hanno delineato un tanto meraviglioso quanto altamente rifinito mondo di gioco anche su PS4.

Ovviamente, come accade in questi casi, i vari team sotto l’ala di Sony non hanno perso tempo e hanno festeggiato anche loro la pubblicazione di Horizon Forbidden West con una serie di artwork che potete vedere qui sotto.

Si va da una illustrazione disegnata in stile anime dagli artisti di Sucker Punch (autori di Ghost of Tsushima), al trasportare Rivet nel mondo di HFW nel collage di Insomniac Games (Marvel’s Spider-Man: Miles Morales), alla GIF di Bend Studio (Days Gone) che vede cavalcare insieme di Deacon e Aloy, all’artwork minimalista di Guerrilla Games (God of War), oppure l’immagine di Naughty Dog (The Last of Us Part II) in cui le due icone femminili Ellie e Aloy sono schiena contro schiena.

Horizon Forbidden West è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5. Vi ricordiamo che chi acquisterà l’edizione PS4 potrà passare a quella PS5 senza alcun costo aggiuntivo.