Yu-Gi-Oh! Master Duel

Yu-Gi-Oh! Master Duel è arrivato da poco sul mercato, ma ha già conquistato i fan della serie e gli amanti dei card-game, arrivando a 10 milioni di download in sole 3 settimane dalla data di pubblicazione.

Visto il grande successo, in queste ore Konami ha annuncia il Festival Xyz, ossia il primo evento per Yu-Gi-Oh! Master Duel che avrà inizio oggi  e porta con sé nuovi contenuti. Il Festival Xyz, infatti, aggiunge il nuovo Gate “Enforcers of Justice” nella Solo Mode (già disponibile), con nuove sfide, nuove missioni Duello e ricompense basate sul Deck “Lightsworn”.

Inoltre, i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo Structure Deck Rage of Cipher tramite acquisto in-game, che contiene tra le altre la nuova carta Cipher Drago Occhi Galattici.

Se questo non fosse abbastanza, per celebrare l’arrivo del Festival Xyz, i giocatori che effettueranno il login durante l’eventori ceveranno 500 Gemme come Bonus.

Infine, al accedendo al gioco tra oggi e il 25 aprile i Duellanti riceveranno ulteriori 300 Gemme per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali sugli account social ufficiali del gioco.

Il Festival Xyz sarà quindi un evento a tempo limitato e vedrà i giocatori duellare utilizzando speciali restrizioni, come ad esempio il fatto che solo mostri Xyz potranno essere inclusi nell’Extra Deck. I giocatori si sfideranno per ottenere Medaglie e guadagneranno ricompense basate sul numero di medaglie ottenuto. Sia che si vinca, perda o pareggi il Duello, si otterranno Medaglia, a patto che si porti a conclusione lo scontro. I giocatori potranno anche ottenere Medaglie doppie utilizzando i propri Deck.

Il Festival Xyz durerà dalle 8:30 del 17 febbraio alle 5:59 del 24 febbraio. Per tutti gli ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Master Duel.