Tramite un comunicato ufficiale è stata annunciata una Multi-Game Partnership per World of Darkness tra Xplored e Paradox Interactive. Di seguito, vi riportiamo i dettagli.

Rapallo, Italia, 15 Feb 2022 – Xplored, creatore della rivoluzionaria piattaforma per giochi da tavolo Teburu e il suo prossimo Kickstarter intitolato The Bad Karmas and the Curse of the Zodiacs, ha annunciato una partnership con World of Darkness per portare le sue iconiche proprietà su Teburu, iniziando con il titolo “Vampire: The Masquerade – Milan Uprising.Grazie alle caratteristiche uniche di Teburu verrà offerta l’atmosfera e la narrazione interattiva che i fan si aspettano da un gioco di World of Darkness. La partnership sfrutterà tutti i vantaggi che Teburu porta nel mondo dei giochi da tavolo. 

World of Darkness

Siamo onorati che Paradox abbia riposto fiducia in noi con uno dei loro più amati franchise”, dice Davide Garofalo, Fondatore e CEO di Xplored, “Hanno abbracciato  la nostra visione sul futuro dei giochi da tavolo, e premiato la nostra passione per World of Darkness, che noi giochiamo di ruolo da ormai 25 anni con gli stessi amici e colleghi che oggi lavorano assieme al primo gioco di Vampire: The Masquerade per Teburu.”



Sean Greaney, Brand Manager per World of Darkness, aggiunge: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Xplored: la loro piattaforma innovativa per avventure con una forte componente narrativa si adatta perfettamente a World of Darkness. Sappiamo che la nostra community sarà entusiasta di esplorare questo stile unico di gioco narrativo.” 

Vampire: The Masquerade – Milan Uprising” presenterà azioni nascoste, narrazione interattiva e obiettivi segreti, ispirati alle storie personali e di orrore politico di Vampire, tutte rese possibili dal sistema Teburu. “Vampire: The Masquerade – Milan Uprising” permetterà ai giocatori di vivere storie interattive in World of Darkness in un modo mai visto prima.

La piattaforma proprietaria Xplored permette di creare giochi più evoluti ed arricchiti, facili da imparare e intuitivi da giocare, più coinvolgenti ed immersivi, oltre a permettere di divertirsi coi giochi da tavolo fisici insieme agli amici anche da remoto.

Le caratteristiche di cui sopra possono possono già essere viste nel titolo di debutto di Teburu, “The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac”, che arriverà su Kickstarter a Marzo.

Guardate il trailer del primo progetto Teburu qui sotto



Maggiori informazioni su Teburu possono essere trovate qui.

Amate i giochi da tavolo? Cosa ne pensate di questa partnership? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.