Il rumor è uno di quelli che ci fa estremamente piacere, e riguarda uno dei titoli più amati nella storia dei videogames, targato Rockstar.

A quanto pare la softwarehouse statunitense starebbe lavorando ad un seguito dell’acclamatissimo Red Dead Redemption, a ben 5 anni dal western che ha saputo meravigliare il grande pubblico e farsi amare da milioni di videogiocatori. La notizia ci arriva da Danny Rose, ex dipendente Rockstar ed è da prendere con le pinze, proprio perché Rose non fa più parte degli studi di sviluppo. Nell’ambito di una sessione di domande e risposte su Reddit, interrogato su quale potesse essere il prossimo titolo Rockstar, Rose ha risposto “Really? Dumbass. Really? Two.” come se fosse ovvio che la SH stia lavorando al seguito di qualche famoso titolo, appunto Red Dead Redemption 2.

Indubbiamente Rockstar dopo GTA V non ha dichiarato su cosa stia lavorando, quindi le premesse per sperare in un seguito delle vicende della famiglia Marston ci sono tutte. Vi piacerebbe tornare a rivivere il vecchio West con Red Dead Redemption? Non ci resta che attendere e sperare!

rockstar-sta-lavorando-a-red-dead-redemption-2-v2-245314-1280x720