San Valentino è alle porte, avete già preparato i regali per le vostre dolci metà? Sony l’ha fatto, dal 12 al 14 febbraio ci sarà il multiplayer gratuito su PS4 e PS5.

Siete pronti per un weekend all’insegna del nerding più sfrenato? La felice notizia è arrivata dalla divisione gaming di Sony che ha annunciato tramite Twitter il nuovo “Free Online Multiplayer Weekend”. Con molta probabilità sarà possibile giocare ad una vasta selezione di giochi anche se probabilmente non alla totalità del catalogo PlayStation, sul sito ufficiale infatti sono indicati NBA 2K22, FIFA 22, Monster Hunter World e Fall Guys.

Al termine del periodo gratuito, per continuare a giocare ai giochi inclusi nel PS Plus e usufruire dell’online sarà necessario sottoscrivere un abbonamento, che non offre solo la possibilità di giocare online e alcuni giochi gratuiti mensilmente, ma anche sconti esclusivi su tutto il catalogo e molto altro. Vi ricordiamo che Sony ha anche recentemente annunciato la lista dei giochi gratuiti disponibili per i possessori di PS Plus di questo mese, per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra news.

Sony, multiplayer gratuito dal 12 al 14 febbraio per PS4 e PS5

Cosa ne pensate di questo regalo di Sony per i possessori di PS4 e PS5? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.