Anche se in alcuni paesi è uscito prima( come vi avevamo già riportato ), Square Enix ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Just Cause 3, l’ultimo capitolo della trilogia sviluppato da Avalanche Studios  in uscita il 1 Dicembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

In questo video esplosivo, vedremo il protagonista Rico Rodriguez all’assalto della base militare Bavarium. Nel frattempo, su Internet sono già trapelate delle informazioni riguardo la performance tecnica del gioco, e alcuni dettagli sono decisamente preoccupanti: le schermate di caricamento, tra un game over e un altro, impiegherebbero dai trenta secondi ai due minuti e mezzo. Il framerate non è stabile a 30fps, e molto volentieri scende nelle situazioni più frenetiche come esplosioni e un alto numero di vetture su schermo.

I difetti tecnici trovati fino ad ora provengono dalla versione Playstation 4, l’unica versione leakata ad oggi. Per vedere se si tratta di un eccezione o anche le versioni Xbox One e PC(che permette una risoluzione massima di 4K) di Just Cause 3 soffrono degli stessi difetti, basterà aspettare un paio di giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=f2w6A402mY8