Domani ci sarà un nuovo Nintendo Direct! Sì, La Grande N ha fatto sapere che fra meno di 24 ore verranno indicati i prossimi giochi che arriveranno sulla console ibrida. Lo streaming inizierà alle 23 di domani 9 febbraio 2022. L’evento sarà disponibile tramite il canale ufficiale YouTube di Nintendo.

Questo sarà il primo Nintendo Direct del nuovo anno e sarà importante per capire cosa ci aspetta nel corso del 2022. Sappiamo che ci sono alcune date confermate. Non sapete quali sono? Eccole qui in lista:

  • Triangle Strategy
  • Rune Factory 5
  • Kirby e la Terra Dimenticata

Per quanto riguarda Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, questo titolo è stato rimandato durante il periodo primaverile. Ma i fan sperano che durante questo Nintendo Direct vengano mostrati Splatoon 3 e il tanto desiderato Bayonetta 3. Sicuramente ci saranno nuovi giochi durante l’anno, quindi non sono da escludere sorprese. Anche perché bisogna considerare che l’ultimo Direct, tenutosi a settembre, ci ha fatto dare uno sguardo sul film animato di Super Mario, e ha svelato il DLC di Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate.

Nintendo Switch
Fonte: Nintendo

Anche perché l’evento digitale durerà circa 40 minuti, dunque c’è davvero tanto tempo per mostrare le novità in arrivo. Chissà se lanceranno la bomba e mostreranno il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Voi che ne pensate? Cosa vedremo? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!