In sole 3 settimane dall’uscita, Yu-Gi-Oh Master Duel, l’ultimo titolo di Konami ha superato i 10 milioni di download e va forte come un treno.

Il ritorno di Yu-Gi-Oh! in veste rinnovata nel mondo dei videogiochi ha fatto breccia nel cuore dei fans, riscuotendo un enorme successo su tutte le piattaforme, il card game free to play è stato pubblicato il 19 gennaio su PC, Xbox Series X|S, PS5, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch e successivamente su Android e iOS il 27 gennaio e continua a macinare record su record.

Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 10 milioni di download!
Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Konami come ringraziamento per il raggiungimento di questo grosso traguardo, ha deciso di regalare ben 1.000 gemme a tutti i giocatori che effettueranno il log-in entro il 31 marzo 2022. Queste gemme sono la valuta in-game che permette di acquistare pacchetti carte e structure deck, un bonus molto gradito dai giocatori insomma. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Cosa ne pensate di questo traguardo per Yu-Gi-Oh Master Duel?  Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.