Scarlet Nexus

Scarlet Nexus, nuova IP di Bandai Namco pubblicata nel 2021, fin dalla sua uscita è stato costantemente supportato da numerose patch e, soprattutto, update gratuiti che hanno avuto il pregio di ingrandire il titolo con nuove feature.

In queste ore, l’avventura dei guerrieri scarlatti Yuito Sumeragi e Kasane Randall si è aggiornata alla versione 1.0.7, la quale ha aggiunto al titolo diverse e succose novità, come un nuovo livello di difficoltà, ossia la Very Hard, e la tanto attesa Photo Mode.

Se la prima permetterà ai giocatori di svolgere le varie missioni del titolo, anche quelle del simulatore, ad una difficoltà particolarmente impegnativa e studiata per andare in contro a chi cerca la sfida, la seconda consentirà, invece, di preparare degli scatti personalizzati modificando inquadratura, espressione dei personaggi e persino scegliendo di fargli indossare o meno il cappuccio.

Altresì, come citato nel post sull’account Twitter del titolo, l’update 1.0.7 porta con sé nuovi Supporti Plugins, nonché nuove skin per le armi e vari elementi provenienti dalla serie animata.

Scarlet Nexus è attualmente disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Il titolo è inoltre scaricabile dalla libreria del Xbox Game Pass. Per saperne di più su questo frenetico action in stile anime, vi invitiamo a leggere la nostra approfondita recensione.