Xbox Game Pass

Come ogni mese, Microsoft ha annunciato tramite Xbox Wire, le nuove uscite della piattaforma Xbox Game Pass, ecco i titoli di gennaio 2022.

Xbox Game Pass, ecco i titoli di Febbraio 2022

Anche questo mese Microsoft non ci lascia senza giochi, questi di febbraio 2022 sono in tutto 10 e offrono vari generi, tra avventure narrative, platform e giochi d’azione ce ne sono per tutti i gusti! Tra i nomi più importanti figurano CrossfireX, novità assoluta in arrivo al day one di Remedy Entertainment (Control, Alan Wake) e lo sfortunato Ark.

Disponibili a partire dal 3 febbraio

  • Contrast; Esplora un mondo onirico e surreale degli anni ’20, ispirato all’atmosfera dei cabaret e dei film noir. In un universo di spettacoli, magie, intrighi e inganni assumi il ruolo di Dawn, l’amica immaginaria di una bambina di nome Didi. Cloud e Console.
  • Dreamscaper; È un Roguelike d’Azione infinitamente rigiocabile che si basa su un ciclo sogno/veglia. Di notte, immergiti nel tuo subconscio, affrontando gli incubi in un mondo in continuo mutamento, pieno di oggetti, abilità e sfide uniche. Di giorno, esplora la città di Redhaven, instaura relazioni e sblocca potenziamenti così da poter affrontare il prossimo sogno più forte che mai. Cloud, Console e PC.
  • Telling Lies; È il nuovo videogioco di Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories. Telling Lies è un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente. Tra i protagonisti, Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé and Angela Sarafyan. Cloud, Console e PC.

Disponibili a partire dal 10 febbraio

  • Besiege [Game Preview]; Sei pronto a costruire gigantesche macchine medioevali con cui distruggere fortezze, legioni di soldati e risolvere enigmi ambientali? Nella campagna giocatore singolo vi sono ben 4 isole, ognuna con il proprio tema, ricche di livelli completamente distruttibili e tanto divertimento! Cloud, Console e PC.
  • CrossfireX; È il nuovo sparatutto tattico in prima persona in arrivo esclusivamente su Xbox One e Xbox Series X|S. Sviluppato in collaborazione con Remedy Entertainment, il team finlandese si è occupato della trama per la campagna single player del nuovo gioco Microsoft. Console.
  • Edge of Eternity; Combatti epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura per la divorante Corrosione in questa grande storia di speranza e sacrificio, creata da un piccolo team di appassionati appassionati di JRPG. Cloud, Console e PC.
  • Skul: The Hero Slayer; Skul è un rogue-lite d’azione freneticocon 100 personaggi giocabili ciascuno con le proprie abilità uniche e un sacco di oggetti che possono creare sinergie selvagge, le battaglie sono tanto elettrizzanti quanto impegnative, rigiocabilità garantita! Cloud, Console e PC.
  • The Last Kids on Earth and the Staff of Doom; Combatti orde di zombi e mostri in Gli ultimi ragazzi sulla Terra e il bastone della rovina, un GdR d’azione semi open world ambientato nella cittadina post-apocalittica di Wakefield. Gioca con i ragazzi sopravvissuti Jack, Quint, June o Dirk ed esplora le strade infestate di zombi per fermare Malondre, una potente avversaria che vuole impadronirsi del bastone della rovina. Cloud, Console e PC.

Disponibili a partire dal 14 febbraio

  • Ark: Ultimate Survivor Edition; Prova tutto ciò che la serie ARK ha da offrire in questa collezione definitiva! Addomestica e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, fai squadra con altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia nella più grande avventura piena di dinosauri di tutti i tempi. Cloud, Console e PC.
  • Infernax; Vivi le avventure di un grande cavaliere che torna in patria solo per trovarla afflitta da una magia empia e iniziare una logorante ricerca per trovare e distruggere la fonte di questa corruzione con ogni mezzo necessario, durante il viaggio dovrai affrontare creature spietate, bestie pericolose e terreni precari. Cloud, Console e PC.

Vi ricordiamo che potrete ancora godere di Control (Cloud, Console, e PC), Code Vein (Cloud, Console, e PC), Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console e PC), The Medium (Cloud, Console, e PC), Project Winter (Cloud, Console, e PC) e The Falconeer (Cloud, Console, e PC) fino al 15 febbraio, giorno in cui verranno rimossi dall’Xbox Game Pass.

Cosa ne pensate dei nuovi giochi disponibili su Xbox Game Pass? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.