PlayStation ha appena annunciato sul suo blog, l’arrivo di uno State of Play della durata di oltre trenta minuti dedicati a Gran Turismo 7, prossimo capitolo della saga di Polyphony Digital in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo.

State of Play
Gran Turismo 7 Standard Edition

L’orario dell’evento è previsto per le 23:00 ore italiane di mercoledì 2 febbraio ove potremo vedere la versione PS5 del gioco. La diretta sarà disponibile su Twitch o YouTube.

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD), Sony ricorda che l’evento contiene materiale protetto da copyright. Consigliamo quindi di seguire le indicazioni che vi riportiamo qua sotto.

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenze al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dallo show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.