Games with gold

Microsoft ha svelato i nuovi Games with Gold del prossimo mese e si prospetta un bel periodo per giocare per gli utenti Game Pass e Live Gold.

Durante il mese odierno e parte del prossimo gli abbonati ai servizi Microsoft potranno aggiungere al loro catalogo digitale ben 3 giochi, due provenienti dal catalogo di Xbox One e due provenienti dal catalogo Xbox 360, tutti giocabili sulle varie console Microsoft grazie alla retro compatibilità tra questi vi sono nomi anche abbastanza conosciuti nel panorama videoludico. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a Xbox Wire.

Games with Gold

Ma bando alle ciance eccovi la lista dei giochi con i loro periodi di validità:

  • Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente, Dalla pluripremiata Revolution Software arriva un nuovo ed esplosivo episodio della celebre serie. Nei panni dell’intrepido americano George Stobbart e dell’impavida giornalista francese Nico Collard il giocatore si troverà a seguire le tracce di un dipinto rubato e a svelare una sanguinosa cospirazione più antica della parola scritta. (1-28 febbraio)
  • Aerial Knight’s Never Yield, Gioca nei panni di Wally, un personaggio misterioso che è riuscito a riprendersi ciò che gli era stato portato via. Sarai abbastanza veloce da seminare i tuoi nemici? Scopri la verità e fai luce sui misteri del loro passato, perfetto per coloro che cercano un gioco dalla breve durata e amanti della velocità. (16 febbraio-15 marzo)
  • Hydrophobia, Action-puzzle a base idrica, sviluppato da Dark Energy Digital, ci mette nei panni di Kate, una ingegnera che si improvvisa eroina per salvare la propria città da un branco di terroristi, in un’azione frenetica e mozzafiato dovrà sfruttare tutte le potenzialità dell’acqua per riuscire a sopravvivere. (1-15 febbraio)
  • Band of Bugs, Gioca con il tuo Avatar e combatti contro insetti, ragni e sette amici in modalità Cacciatore di Ragni. Band of Bugs è un gioco di tattica che ti metterà subito in gioco! Il gioco è abbastanza tosto da dare del filo da torcere agli appassionati del genere, ma anche abbastanza intuitivo da far gola anche ai giocatori occasionali. (16-28 febbraio)

Vi ricordiamo che potete ancora godere di NeuroVoider e Space Invaders Infinity Gene fino al 31 gennaio e di Aground fino al 15 febbraio. Detto ciò per questo Games with Gold è tutto, fateci sapere cosa ne pensate di questi giochi e continuate a seguirci!