Come vi avevamo scritto in questo nostro precedente articolo, erano circolati rumor abbastanza consistenti su un possibile rinvio di Gran Turismo 7. Il collega Tom Henderson, aveva fatto notare che Sony aveva annullato un evento stampa dedicato al nuovo titolo di Polyphony Digital, senza comunicarne i motivi e senza fissare una nuova data.

Gran Turismo 7
Gran Turismo 7 PS5 Standard Edition

Ora è lo stesso Henderson a comunicare su Twitter la nuova data dell’evento stampa decisa da Sony.

Come potete leggere nel tweet, pare che la causa del rinvio sia stata l’impossibilità di Kazunori Yamauchi di esser presente all’evento.

Nel frattempo però è arrivata un ulteriore conferma che la data di uscita non cambierà: un nuovo trailer che vi mettiamo qui sotto.

Questo è più un trailer che punta a metter in evidenza il supporto del titolo a tutte quelle caratteristiche della versione PlayStation 5. Dai grilletti adattivi del DualSense all’audio 3D.

Siete contenti della conferma dell’uscita di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.