Elden Ring

Elden Ring è sempre più prossimo alla data di pubblicazione e i fan non stanno più nella pelle di poter finalmente esplorare l’Interregno e scoprire i segreti del mondo nato dalle menti congiunte di Hidetaka Miyazaki, papà di Dark Souls, e George R.R. Martin, la penna che ha dato vita alla saga fantasy de Il Trono di Spade.

Se nei mesi passati abbiamo potuto avere un assaggio della nuova fatica di From Software grazie al materiale pubblicitario e ufficiale, come il video gameplay di circa 20 minuti pubblicato a novembre, informazioni sulle modalità grafiche, nonché novità sul Ray Tracing e il peso del titolo su Xbox, in queste ore arrivano da alcuni leak succose novità sul versante gameplay.

Pubblicate dall’utente Reddit Stray Kurtis, alcune clip trapelate di Elden Ring ci mostrano diversi nuovi attacchi magici, weapon arts e ceneri di guerra che gli utenti si troveranno a poter usare nel titolo di prossima uscita.

Come potete vedere nei video riportati qui sotto, infatti, From Software sembra aver voluto ampliare parecchio il parco mosse a disposizione del giocatore per diversificare il gameplay, inserendo, ad esempio, una raffica di proiettili/bombe magiche, uno speciale attacco per la katana e diverse altre novità.

Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.