Sony, ha annunciato i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di febbraio. Saranno EA Sports UFC 4 per PS4, Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands per PS4 e infine Planet Coaster: Console Edition per PS5. Vediamoli meglio.

EA Sports UFC 4

EA Sports UFC 4 ci metterà al centro di ogni combattimento. Potremo sviluppare e personalizzare il nostro personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passeremo da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera o sfideremo il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship* per diventare il campione indiscusso. Le fluide combinazioni di clinch e colpi offrono un gameplay più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e di lotta a terra completamente rivisitate assicurano un controllo migliore nelle fasi più intense del combattimento.

PlayStation Plus

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands | PS4**  

Ispirata a Borderlands, questa campagna standalone piena di elementi fantasy, divertimento e montagne di bottini magici, potremo scegliere tra sei Vault Hunter unici, ciascuno dotato di abilità esclusive e potenti build. Potremo prender parte a scontri fantasy in solitaria o in modalità co-op*. Potremo usare armi da fuoco potenziate per farci strada attraverso foreste insidiose, cripte inquietanti e temibili fortezze.

Planet Coaster: Console Edition | PS5***

Con Planet Coaster, avremo la possibilità di costruire il parco giochi dei nostri sogni e gestire un universo realistico con un’attenzione ai dettagli unica. Qualunque sarà il nostro livello di abilità, sarà possibile dare vita alle nostre idee.  A disposizione ci saranno i progetti per posizionare velocemente oltre 700 oggetti pre-costruiti, tra cui montagne russe, strutture e scenari. Costruiamo da zero il nostro progetto con una struttura dettagliata in ogni singolo componente; oppure, trasformiamo il terreno con appositi strumenti di modifica. Anche la gestione del parco è un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono in tempo reale quando stabilisci prezzi, posizioni elementi del paesaggio e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattieni gli spettatori per far volare le presenze e i profitti. Qualora fossimo a corto di ispirazione, possiamo ricorrere al Frontier Workshop e sfruttare i migliori design al mondo nel nostro impero in espansione.

Vi informiamo che potrete scaricare questi titoli fino a lunedì 28 febbraio.

Per quanto riguarda i titoli di gennaio (Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic) saranno disponibili fino al 31. 

* Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

** Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS5 di Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands.

*** Solo su console PS5. Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS4 di Planet Coaster: Console Edition.

Cosa ne pensate dei titoli di febbraio in arrivo su PlayStation Plus? Fatecelo sapere e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.