A distanza di 9 anni dall’uscita del terzo capitolo, Crytek ha appena annunciato il ritorno della saga con un trailer di Crysis 4.

Inizialmente confermato solo dalla divisione cinese di Crytek sui social, è poi arrivata la conferma ufficiale anche dei canali occidentali, insieme ad un teaser trailer che seppur non ci dia grosse informazioni sul gioco, riaccende le speranze nei cuori di tutti i fan. Crytek negli ultimi anni è andata in contro a diverse difficoltà finanziarie, né la concessione in licenza del motore grafico CryEngine né la pubblicazione di alcune IP nel settore VR hanno appianato queste problematiche, ma speriamo che grazie a nuovo capitolo possano tornare in auge.

Crysis 4 è ufficiale, annunciato da Crytek con un trailer

“È qualcosa che ci chiedete da anni e oggi finalmente possiamo confermarlo: un nuovo capitolo di Crysis è in produzione!” scrive Crytek sul sito ufficiale, “Siamo molto felici di potervi dare questa notizia, e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa riserva il futuro. Il gioco al momento è nelle prime fasi dello sviluppo quindi dovrete aspettare un po’, ma volevamo darvi la buona notizia il primo possibile, e farvi sapere che ascoltiamo sempre la nostra community!”. In basso potete dare un’occhiata all’emozionante teaser trailer, che si conclude con un gigantesco “4” che conferma lo sviluppo del nuovo capitolo.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Crysis 4? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.