Che l’inizio del 2022 stia per iniziare con grandi titoli specialmente in casa Sony, non è certo un fatto nuovo. L’arrivo di Horizon Forbidden West, preceduto da Uncharted: L’eredità dei Ladri, anticiperanno Gran Turismo 7. Tanta carne al fuoco e parliamo solo di esclusive, perché se aggiungiamo i titoli multipiattaforma, il calendario è affollatissimo. Stando però agli ultimi rumor, non tutti i titoli potrebbero presentarsi al traguardo. In questo caso stiamo parlando di GT 7, in uscita il 4 marzo, ma che potrebbe subire un ritardo.

Gran Turismo 7

Il condizionale è d’obbligo in questi casi, perché non c’è stato un vero e proprio annuncio ma c’è un elemento raccolto dal giornalista Tom Henderson, lo stesso che anticipò dell’arrivo del remake di The Last of Us. Secondo il collega, Sony ha rinviato un evento stampa proprio dedicato a Gran Turismo 7 senza fornire una nuova data e senza fornire motivi di tale decisione. C’è un precedente: la stessa cosa accadde con The Last of Us parte 2 e il gioco fu effettivamente rinviato.

In attesa di nuove comunicazioni, possiamo intanto aggiornarvi sulle dimensioni del gioco: un minimo di 110 Gb, come riportato su PlayStation Direct. Un’enormità se pensiamo che GT Sport all’uscita pesava soltanto 40 Gb.

Che ne pensate dei 110 Gb minimi richiesti per GT 7 e soprattutto temete per un rinvio? Fatecelo sapere nei commenti.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.