Uncharted: L’eredità dei ladri uscirà il 28 gennaio su PlayStation 5 e per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer. 

Sul proprio blog inoltre, PlayStation ricorda tutti i modi per poter ottenere questa edizione del titolo Naughty Dog.

Upgrade a Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. 

Chi possiede Uncharted 4: Fine di un ladro, Uncharted: L’Eredità Perduta oppure il bundle digitale Uncharted 4: Fine di un Ladro & Uncharted: L’eredità perduta avrà l’opzione di effettuare l’upgrade a Uncharted: L’eredità dei ladri, versione digitale, per 10€ a partire dal 28 gennaio 2022*.

Uncharted l'eredità dei ladri

Offerta biglietto del cinema per il film di Uncharted

Fino al 4 febbraio 2022 alle ore 08:59 ora locale, i giocatori di alcuni Paesi potranno acquistare o effettuare l’upgrade a Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri su PS5 mediante il PlayStation Store ricevendo un codice promozionale per un biglietto base destinato alla visione del film UNCHARTED nei cinema che aderiscono all’iniziativa, a partire da febbraio 2022. **

Per la versione su PC, il blog si limita ad aggiungere che presto ci saranno nuovi aggiornamenti e a consigliare di aggiungere alla lista dei desideri Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri sugli store di Epic e Steam per ricevere le notifiche.

*I possessori di copie fisiche per PS4 devono inserire i dischi nella PS5 ogni volta che vogliono scaricare le versioni digitali per PS5 o giocarvi. I possessori di una copia su disco per PS4 che acquistano la console PS5 Digital Edition priva di unità disco non potranno ottenere la versione PS5 a prezzo scontato. I membri di PlayStation Plus che hanno riscosso Uncharted 4: Fine di un ladro tramite l’abbonamento al servizio PlayStation Plus non possono effettuare l’upgrade alla versione digitale per PS5 a 10$/10€. Nota che la modalità multigiocatore inclusa in Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta non è inclusa in questa nuova collezione.

**Solo per i residenti in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Italia, Francia, Portogallo, Messico, Brasile, Spagna, Russia e Canada . Si applicano restrizioni di età. Codice biglietto inviato via email a partire dal 09/02/2022. Termini e condizioni qui. Seguici per scoprire se l’offerta diventerà disponibile in altri Paesi.

Siete interessati a Uncharted: L’eredità dei ladri per PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento. 

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.