Ghostrunner

Ghostrunner, l’hack and slash in prima persona sviluppato da One More Level e pubblicato da All In! Games e 505 Games, si può sicuramente annoverare tra le sorprese del 2020, essendo riuscito, grazie al suo gameplay e al suo stile, ad inserirsi tra i titoli che hanno reso il 2020 l’anno del cyberpunk.

Altresì, grazie al continuo supporto degli sviluppatori con DLC gratuiti e a pagamento, che hanno incluso nel titolo nuove modalità ed elementi cosmetici, nonché all’approdo su next-genGhostrunner è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di fan e di apprezzatori, tanto da portare 505 Games ad acquisire la proprietà della IP.

Vista tale consolidata popolarità 505 Games aveva annunciato nel corso dello scorso mese Project_Hel, un’espansione stand alone che ci vedrà vestire i panni di Hel, una dei servitori di Mara nonché boss affrontabile nell’originale Ghostrunner, in un gameplay molto più incentrato sul combattimento, essendo Hel in grado di sopravvivere a più attacchi.

Il DLC sarebbe dovuto essere pubblicato nel corso di questo mese, più precisamente il 27 gennaio 2022, ma con un recente post tramite l’account Twitter del titolo, sviluppatori e publisher ne hanno annunciato un rinvio.

Come si può leggere nel tweet riportato in calce, “La pubblicazione mondiale del DLC Project_Hel DLC verrà posticipata al 3 marzo. Apprezziamo la comprensione e vogliamo che i nostri fan sappiano che useremo questo tempo aggiuntivo per migliorare ulteriormente il titolo, assicurando allo stesso tempo la salute e la sicurezza del nostro team e dei nostri altri partner internazionali“.

Ghostrunner è al momento disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. L’espansione Project_Hel vedrà invece la luce il 3 marzo 2022 sulle stesse piattaforme.